27 aprile 2016

I nostri prodotti

Emulsione Spray Gambe Toniche e Dinamiche

Favorisce il recupero muscolare prima e/o dopo l’attività sportiva e quando necessario. Elimina la fatica e drena i liquidi.

Dall’esperienza Human Tecar nasce un prodotto innovativo per il benessere delle gambe. Di facile applicazione e ad azione immediata, è il trattamento ideale tanto per lo sportivo quanto per il sedentario che amano prendersi cura delle proprie gambe e mantenerle sempre dinamiche e leggere.

emusprayLa condizione ideale per il benessere delle gambe è avere una buona microcircolazione emolinfatica che apporti la giusta quantità di ossigeno e nutrimento al tessuto, e aiuti a smaltire liquidi e tossine per facilitare l’attività metabolica muscolare.
Con quest’obiettivo nasce l’Emulsione Spray Gambe Toniche e Dinamiche. Un prodotto a base di estratti di piante dalle note proprietà terapeutiche (Curcuma, Zenzero e Cannella) in grado di dare una forte spinta reattiva alla microcircolazione. In questo modo le gambe si trovano nella miglior condizione per affrontare un allenamento o per recuperare l’attività muscolare dopo uno sforzo fisico o l’inattività.
La sua consistenza leggera, ricca di oli nobili in grado di veicolare i principi attivi naturali in profondità, penetra istantaneamente nel tessuto cutaneo e con l’aiuto di un leggero massaggio favorisce un’intensa ginnastica vascolare. A un’iniziale vasocostrizione superficiale fa seguito una vasodilatazione profonda percepibile sotto forma di una piacevole sensazione di caldo-freddo alternati che dura a lungo. Con il sistema circolatorio stimolato, liquidi e cataboliti sono eliminati velocemente e con essi la fatica. Il beneficio è rappresentato da un’immediata sensazione di leggerezza e da un maggior dinamismo per gambe pronte per scattare.
Modo d’impiego:
prima e/o dopo l’attività sportiva, o quando necessario, nebulizzare sulle gambe e far penetrare con un leggero massaggio dal basso verso l’alto.
Ideale anche alla sera prima di coricarsi.

Oli Aromatici Idrosolubili per il Bagno

Dieci minuti di relax immersi in acqua tiepida arricchita di principi attivi naturali. Tutto il corpo recupera energia e vitalità in tempi da record.
oliaro1Sfruttare le proprietà di un bagno per trasformarlo in un vero e proprio trattamento al fine di attivare i meccanismi di disintossicazione e per recuperare energia e vitalità.
Gli Oli Aromatici Idrosolubili per il Bagno sono dei veri concentrati di principi attivi che liberano la loro energia a contatto con l’acqua tiepida e sono in grado di attivare tutti quei processi necessari per garantirsi la migliore condizione di benessere.
Ogni Olio Aromatico Idrosolubile per il Bagno può essere utilizzato sia come pediluvio che dopo la doccia detergente, frizionato sul corpo con un guanto umido imbibito con una piccola dose di prodotto.
Nati per lo sportivo professionista per facilitare il recupero energetico e l’eliminazione della fatica accumulata, oggi gli Oli Aromatici Idrosolubili per il Bagno rappresentano dei complementi utilissimi anche per chi non svolge attività sportiva.

Per tonificare. Olio Aromatico Idrosolubile per il Bagno Tonificante Rivitalizzante
tonifrivitalOgni qualvolta si sente la necessità di recuperare energia dopo un’intensa attività sportiva, dopo una dura giornata lavorativa, prima di un appuntamento agonistico, al ritorno da un viaggio intercontinentale, l’Olio Aromatico Idrosolubile per il Bagno Tonificante Rivitalizzante rifornisce di energia il corpo con riflessi positivi anche sulla mente. È indicato in ogni situazione in cui ci si vuole sentire tonici, freschi e stimolati.

Uso in vasca
Usare preferibilmente al mattino. Dopo una doccia detergente. Riempire la vasca da bagno di acqua tiepida. Versare due tappi di olio e immergersi per 10/12 minuti, asciugarsi e rilassarsi per 10 minuti circa. Il corpo si sentirà rinascere.

Uso nel pediluvio
Usare preferibilmente al mattino. Un tappo in acqua tiepida e con un guanto di spugna massaggiare bene le dita e la pianta del piede. Attraverso il piede è possibile stimolare tutto il corpo.

Uso dopo la doccia
Usare preferibilmente al mattino. Dopo la doccia detergente prendere un guanto di spugna inumidito, aggiungere qualche goccia di prodotto e strofinare bene tutto il corpo soffermandosi su piedi e plesso solare.

Per eliminare le tossine accumulate. Olio Aromatico Idrosolubile per il Bagno Dreno Attivante

drenoattivanteFavorisce l’eliminazione e il drenaggio delle tossine accumulate, dei liquidi in eccesso, elimina la sensazione di gambe pesanti. Dopo un’intensa attività sportiva, dopo un programma di allenamento prolungato, a seguito di una giornata passata in piedi o seduti. Ogni qualvolta si ha la sensazione di pesantezza, l’Olio Aromatico Idrosolubile per il Bagno Dreno Attivante consente il recupero di una sensazione leggerezza generale che dura nel tempo.

Uso in vasca
Usare preferibilmente la sera. Dopo una doccia detergente, riempire la vasca da bagno di acqua tiepida. Versare due tappi di olio e immergersi per 10/12 minuti, asciugarsi e rilassarsi per 10 minuti circa. Facilita il riposo notturno e crea una sensazione di leggerezza.

Uso nel pediluvio
Usare preferibilmente alla sera. Un tappo in acqua tiepida e con un guanto di spugna massaggiare bene le dita e la pianta del piede. Attraverso il piede è possibile riattivare il sistema linfatico di tutto il corpo.

Uso dopo la doccia
Usare preferibilmente alla sera. Dopo la doccia detergente prendere un guanto di spugna inumidito, aggiungere qualche goccia di prodotto e strofinare bene tutto il corpo soffermandosi soprattutto sugli arti inferiori.

 

Per il proprio Relax. Olio Aromatico Idrosolubile per il Bagno Rilassante.
relaxOgniqualvolta si sente la necessità di recuperare dallo stress e per favorire il riposo notturno. La sua azione distensiva, grazie al contenuto di principi attivi naturali, restituisce al corpo in pochissimo tempo quello “stato di grazia” a volte possibile solo dopo tante ore di sonno.
Consigliabile dopo un’intensa attività sportiva, dopo una giornata lavorativa frenetica, dopo un viaggio intercontinentale per recuperare dal jet-lag. È indicato in ogni situazione in cui ci si vuole sentire rilassati ma tonici, vigili e scattanti.

Uso in vasca
Usare preferibilmente la sera. Dopo una doccia detergente. Riempire la vasca da bagno di acqua tiepida, versare due tappi di olio e immergersi per 10/12 minuti. Asciugarsi e rilassarsi per 10 minuti circa. Facilita il riposo notturno e al mattino tutto il corpo si sentirà rinato.

Uso nel pediluvio
Usare preferibilmente alla sera. Un tappo in acqua tiepida e con un guanto di spugna massaggiare bene le dita e la pianta del piede.

Uso dopo la doccia
Usare preferibilmente alla sera. Dopo la doccia detergente prendere un guanto di spugna inumidito, aggiungere qualche goccia di prodotto e strofinare bene tutto il corpo soffermandosi su piedi e plesso solare.