top of page

MASSAGGIO DRENANTE Renata França

MASSAGGIO DRENANTE Renata França

Il Massaggio Drenante Metodo Renata França è una tecnica manuale specifica, caratterizzata da manovre decise, ritmo sostenuto e pressioni mirate, studiata per favorire il drenaggio dei liquidi, migliorare la circolazione linfatica e ridurre la sensazione di gonfiore.


Il massaggio drenante Metodo Renata França è indicato per:

  • ridurre gonfiore e ritenzione idrica

  • migliorare la circolazione linfatica e venosa

  • favorire la sensazione di leggerezza

  • supportare il recupero dopo interventi chirurgici (su indicazione medica)

  • migliorare il benessere generale del corpo


Il trattamento agisce in modo efficace ma rispettoso dei tessuti, con benefici percepibili già dalla prima seduta.


La seduta viene preceduta da una valutazione iniziale, utile a comprendere le esigenze della persona e a personalizzare il trattamento. Il massaggio viene eseguito manualmente, senza l’utilizzo di macchinari, e adattato alle condizioni individuali.


Il massaggio drenante Metodo Renata França presso DelfoMed è svolto da fisioterapista laureata e abilitata, con formazione specifica certificata, garantendo un approccio competente e attento anche in presenza di particolari condizioni cliniche.


La nostra terapista:


Dott.ssa Claudia Mattarelli

Fisioterapista

DelfoMed Poliambulatorio Specialistico

Direttore Sanitario: Dr. RENATO RAMBALDI
Iscrizione al Registro imprese di Milano - Nr. R.E.A. MI-2080700
Partita IVA 09283430966

 

Residenza Portici - Milano Due – 20054 Segrate (MI)
Tel: 02 26413702

Cell: 3519347034

Lunedì - Venerdì: 09.00 - 13.00 e 14.00-  19.00

  • White Facebook Icon

Contatti

Il modulo è stato inviato!

bottom of page